Alberto Logli

alberto logliLaureato Terapista della riabilitazione (odierna laurea in fisioterapia) presso l’università di Modena e Reggio Emilia nell’ Ottobre 1996, con il massimo dei voti e la speciale menzione della lode.
Nel corso dell’ormai ventennale attività ha partecipato a numerosi corsi di specializzazione in terapia Fisica e Manuale i cui riferimenti troverete nelle parti del sito dedicate.

Ha collaborato dal 1997 al 2004 con la Federazione Italiana Triathlon con la mansione di fisioterapista, esperienza, che passando attraverso diverse partecipazioni a campionati europei e mondiali ha toccato il suo culmine con i giochi olimpici di Atene 2004, che con il 5° posto ottenuto da Nadia Cortassa  rappresenta ancora oggi il miglior piazzamento ottenuto.

Collabora dal 2004, con la mansione di referente sanitario e fisioterapista,  con la formazione di pallamano Rapid Nonantola militante attualmente nel  campionato di serie A2 italiano.

Collabora come consulente fisioterapista con la squadra Modena Triathlon.

Ha collaborato come fisioterapista sul campo con la formazione Handball Carpi con la quale nel 2014 si è aggiudicato la supercoppa italiana.